mercoledì 23 giugno 2010

Rito d’amore da eseguire la notte di San Giovanni (tra il 23 e il 24 giugno)


Buongiorno a tutti, volevo ricordarvi che a breve pubblichero’ sul mio blog un post sui riti di magia bianca che potrete richiedermi.
Nel frattempo vi voglio dare una ricetta magica da fare la notte di San Giovanni (tra il 23 e il 24 giugno – quindi stanotte) . Questo antico rito e’ utile per farvi pensare da colui o colei che amate, per fare si che non vi dimentichi.

OCCORRE:
- un panno o pezzo di stoffa rossa
- una candela rossa e una verde

- un foglietto bianco

Questa sera attorno alle ore 23 mettetevi sul vostro balcone, giardino o spazio aperto in cui nessuno possa disturbarvi e stendete il panno rosso su un tavolo o per terra.
Disponete le due candele (la rossa e la verde utilizzate per i riti d’amore) indistintamente una destra e l’altra a sinistra. Al centro delle candele ponete il foglietto bianco in cui scriverete il nome e data di nascita della persona in questione, se non la ricordate o non la sapete va bene anche il segno zodiacale.
Accendete le candele e concentratevi sulla persona che amate fissando le fiammelle almeno per 5 minuti.
Dopodiche’ lasciate che le candele brucino almeno per un paio di ore (almeno finche sia scoccata la mezzanotte e inizi il giorno 24 giugno - San Giovanni) o se volete lasciatele consumare fino alla fine (ricordo di tanto in tanto di controllare che tutto proceda bene nel senso che le fiamme non si siano spente e soprattutto fate attenzione che non prenda fuoco nulla, non dovrebbe capitare ma non si sa mai…quando c’e’ del fuoco bisogna sempre stare attenti, mi raccomando) .
Una volta finito il rito disponete i mozziconi delle candele e il foglio dentro il panno rosso e seppellitelo sotto un albero giovane.
I pensieri del vostro amato saranno rivolti a voi.
Questo e’ un rito semplice che tutti possono fare e che ho piacere di donarvi proprio per la festa di San Giovanni, patrono di Torino la citta’ in cui abito.
I riti che faccio io sono ben piu’ complessi in cui e’ necessaria capacita’ , conoscenza e preparazione.

Un saluto a tutti e a presto.

4 commenti:

  1. ho letto solo adesso qst post...mannaggia!!!
    ma diciamo che nn avrei potuto farlo, perchè nn avrei saputo proprio a ki pensare!!!
    sarà x il prossimo anno ...ihihih
    cmq, è davvero interessante e poi anche di semplice esecuzione ;)

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Cara Oriana, io l'ho fatto e lui mi ha ricercata dopo settimane di silenzio. Non so se sia stato il rito ma per ora ho avuto dei benefici.
    Grazie di cuore

    Paoletta bilancia 77

    RispondiElimina
  3. CIAO CARA,
    VOLEVO SAPERE PER IL RITO DI SANTA ELENA SE LO CONOSCI E SE FUNZIONA VERAMENTE

    RispondiElimina
  4. ma se la verde si scioglie prima della rossa?

    RispondiElimina