giovedì 19 agosto 2010

Il bosco delle meraviglie



Buongiorno a tutti, eccomi in questi giorni di agosto sempre al lavoro ma tra i boschi.

Il bosco e' da sempre un luogo magico, sia per l'ambiente stesso sia per la profusione di erbe, fiori e muschi che racchiudono in se' poteri magici, medicamentosi e propiziatori utilizzati dalla notte dei tempi.

In questi giorni sono andata appunto per boschi alla ricerca di tutte le erbe che mi servono per i riti e per i sacchettini propiziatori e portafortuna. Vi ricordo che c'e' un post su questo e per qualsiasi informazione potete contattarmi su orianacartomante@gmail.com

Vorrei solo farvi vedere due foto del bosco in cui mi sono ritirata e dove ho raccolto quello che mi serviva...
Un grande saluto e a presto. La Vostra Oriana.

4 commenti:

  1. E' davvero il bosco delle meraviglie, ispira magia solo a guardarlo in foto! Chissà quali energie sprigiona dal vivo!
    Grazie per le bellissime foto
    Rossana

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo bosco, chissa' i poteri che avranno le erbe che hai raccolto.
    Fabrizio

    RispondiElimina
  3. wow, bellissimo questo bosco :)
    ispira pace e serenità...quasi quasi ci vado pure io..
    specie dove c'è il laghetto...sembra essere il luogo ideale per ricaricare le batterie

    un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  4. Il bosco delle meraviglie... dove i sogni diventano realtà. È questo l'augurio che ti faccio e che faccio anche a me. Un salutone Giancarlo.

    RispondiElimina