lunedì 6 settembre 2010

Il sale ritualizzato di Oriana anti negativita', malocchio, avversita'


Buongiorno, eccoci ritrovati dopo i mesi estivi...ringrazio come sempre tutti coloro che mi scrivono e mi fanno i complimenti e tutte le persone che lasciano i loro commenti sempre utili e graditissimi...grazie ancora a tutti quanti, siete tralaltro numerosissimi e sempre in crescita!

Oggi vorrei parlarvi del potere che ha il sale come talismano. Fin dall'antichita' e ancora oggi in molti paesi del mondo, il sale viene utilizzato per proteggere le persone, le case e gli ambienti dalle negativita', dal malocchio, dalle invidie e dalle avversita' , sia esterne che causate da terzi.

Il sale, come molti sapranno, esorcizza, protegge e assorbe il nero. Assorbe e annulla le forze negative gia' presenti, o per lo meno le diminuisce, e protegge le persone e gli ambienti.
Io personalmente uso il sale come supporto ai miei amuleti e pantacli e ai riti da sempre.

Ritualizzo, consacro e carico il mio sale con riti particolari di magia bianca e lo trasformo in uno scudo protettivo.
Per chi fosse interessato a ricevere il mio sale contro le negativita' puo' scrivermi direttamente via mail a orianacartomante@gmail.com indicandomi l'uso che ne vorrete fare e a cosa vi serve.
Io comunque vi inviero' , oltre al sacchetto col sale, anche un foglio di istruzioni sia che lo si voglia usare per se' stessi che per ambienti.

La foto in alto e' stata scattata da me per mostrarvi il prodotto reale.

Vi saluto calorosamente, la Vostra Oriana.




1 commento:

  1. grazie oriana per la tua bravura disponibilita ed onesta..un abbraccio

    RispondiElimina