domenica 24 aprile 2011

Alcune testimonianze sul funzionamento dei miei Pantacli



Buongiorno a tutti e buona Pasqua.

Qualche giorno fa una signora mi ha suggerito un post da pubblicare sul mio blog che potrebbe interessare molti: raccontare qualche testimonianza sul funzionamento dei miei Pantacli scelti appunto da loro.

Ovviamente per una questione di privacy non mettero' i nomi ma solo le iniziali ma garantisco che le storie sono assolutamente vere, anzi se qualcuno si identifica con ua di queste qui di seguito sarei lieta di ricevere un commento.


Comincerei con la testimonianza del Pantaclo fatto per A. contro le negativita', le fatture e il malocchio. Da quello che mi e' stato detto questa persona molto scarognata a cui ne capitavano di tutti i colori da quando ha ricevuto l'amuleto sta molto meglio e le disavventure sono nettamente diminuite e se capitano sono di lievissima gravita' in confronto a prima.


La seconda storia e' di P. ragazza scarognata in amore che da quando ha avuto il Pantaclo per favorire la sfera sentimentale ha trovato il fidanzato.


Altro esempio e' quello di M. ragazza dolcissima che ho conosciuto di persona. Ha preso circa un anno fa l'Antico Talismano delle Potenze Celesti e da allora tutto funziona per il meglio e la fortuna pare giri dalla sua parte.


Ultimo racconto di F. che dopo tanta titubanza e indecisione ha deciso di scegliere il Pantaclo contro le negativita' e il malocchio (tralaltro e' un talismano potentissimo che non sarebbe male possedere visto i tempi che corrono e le persone invidiose e maligne che purtroppo ci circondano tutti i giorni) e da quando lo tiene con se' molti personaggi negativi si sono dileguati e tante cose che andavano storte o lente si sono messe a posto.


Non voglio insistere ancora con altre storie ma i miei Pantacli funzionano. Per saperne di piu' c'e' un articolo scritto pochi post addietro.

Per qualsiasi informazione scrivetemi o chiamatemi.

Un salutone e ancora buone feste.

Oriana

3 commenti:

  1. Ciao Oriana!!
    leggendo sicuramente mi riconoscerai!
    vorrei dire a chiunque legge che quanto scrive Oriana è verissimo, io ho ricevuto da poco il suo pentaclo edizione limitata e devo dire che le cose stanno cambiando, ed aggiungo che un mese fa sono andata nel suo "carinissimo negozio studio" e quanto emerso nel consulto stà accadendo, compresi i tempi!!!
    Oriana è una vera professionista, seria cordiale e disponibile.

    un saluto a tutti e un abbraccio ad Oriana!

    RispondiElimina
  2. confermo anche io che è una vera professionista cordiale e disponibile..da alessia

    RispondiElimina
  3. Mia cara Oriana,
    confermo quanto hai scritto....e desidero dire a chiunque leggere questo post ed i commenti che il Pantaclo è stato il primo talismano che ho richiesto ad Oriana e che già dai primi giorni ho potuto notare dei miglioramenti...come ha ben scritto Oriana, ormai da quasi un anno che ce l'ho, e piano piano è migliorato tutto...ovvio nulla accade da un giorno al'altro, però prima sembravano sorgere continuamente difficoltà e pericoli, mentre adesso mi sento più "protetta" è comunque qualcosa di difficile da spiegare.... molto molto potente è anche il sale consacrato...davvero non ho parole...Oriana è una gran bella persona ed una cartomante seria e affidabile...

    un bacio
    Monica

    RispondiElimina