domenica 15 maggio 2011

I bijoux/talismano esoterici che potete richiedermi



Buongiorno a tutti e buona domenica. Con immenso piacere parlero' di un nuovo servizio che da oggi potrete richiedermi, utile, di pregio e assolutamente unico: i miei nuovi gioielli/talismano esoterici.

Come ho scritto in due miei post precedenti che potete trovare in data 14/09/2010 e 22/09/2010 tutte le pietre hanno un potere benefico intrinseco che se usate possono dare effetti benefici e positivi ad ognuno di noi. Ogni pietra, opportunamente purificata, consacrata e caricata affinche' il potere sia attivo puo' essere usata come talismano e amuleto personale, dipende da cosa si vuole ottenere e raggiungere. Il mio nuovo servizio che voglio offrirvi oggi sono i miei bijoux esoterici, collane opportunamente caricate e potenziate che potrete usare come veri e propri talismani e portafortuna. Ricordo che ogni pietra ci aiuta per determinate cose, se siete interessati ad avere un talismano che sia anche bello da indossare e non solo da riporre nella borsa ma che abbia gli stessi effetti basta che mi scriviate via mail a orianacartomante@gmail.com o mi chiamiate ai miei numeri che potete trovare nella mia scheda di presentazione del blog indicandomi le vostre esigenze e richieste.

Creo gioielli con pietre assolutamente naturali e vere, niente di sintetico, plastico o fasullo. In abbinamento di alcuni bijoux inserisco anche legno o metallo ma comunque tutte le pietre usate sono naturali. Vi lascio una mini lista dei gioielli/talismano a disposizione con tanto di benefici che potrete ottenere ma ricordo che soddisfo qualsiasi esigenza:

- per l'amore e per favorire la fortuna nella sfera sentimentale.
- contro le negativita', malocchio, gelosie ed invidie
- per propiziare lavoro, affari, denaro, fortuna monetaria.
- per favorire la fortuna e aprire le sue porte.
- per combattere timidezza, indecisioni, paure.
- per avere pace, serenita', traquillita'...

e molte altre ancora, basta chiedere.

SCHEDA COLLANA FOTO 1 (cliccando la fotografia l'immagine ingrandisce). PEZZO VENDUTO:
MATERIALE: giada
PROVENIENZA: Cina
CARATTERISTICHE: La giada e' una favolosa pietra (tra le mie preferite in assoluto) molto esoterica che aiuta ad essere proiettato nella dimensione non terrena, ad essere veggenti, sensitivi e sensibili. E' una pietra che porta molta fortuna a chi la indossa.

SCHEDA COLLANA FOTO 2 (cliccando la fotografia l'immagine ingrandisce). PEZZO VENDUTO :
MATERIALE: occhio di tigre e legno.
PROVENIENZA: Madagascar.
LUNGHEZZA: circa 95 cm
CARATTERISTICHE: Questo gioiello amuleto serve, appunto per le doti dell'occhio di tigre, ad avere coraggio e a difendere le proprie idee. A vincere. A stare bene con gli altri uomini e ad essere guerrieri. Allontana le cattiverie altrui e protegge dal malocchio.

Un saluto a tutti.
Oriana

Nessun commento:

Posta un commento