martedì 14 giugno 2011

Testimonianze sull'efficacia dei miei riti di magia bianca

Buonasera a tutti e rieccomi a voi. Qualche mese fa una ragazza mi chiese di postare qualche caso realmente accaduto che testimoniasse l'efficacia dei miei Pantacli e in effetti alcuni post addietro l'ho fatto ricevendo anche i commenti di riscontro di alcuni di voi.

Adesso pero' tocca a voi...chiedo cortesemente di mettere dei commenti da parte di coloro che hanno avuto benefici o che hanno ottenuto cio' che volevano dopo avergli fatto i miei riti di magia bianca che ricordo sono sempre positivi, non hanno colpi di ritorno o controindicazioni.

Vi ringrazio in anticipo, questo non e' per egocentrismo, elogio della mia autostima o per pubblicita' ma molti di voi mi chiedono se i miei riti funzionano e sarebbe utile che parlaste voi.

Tanti tanti saluti a tutti, Oriana e Maya!

10 commenti:

  1. i riti di Oriana sono un vero portento. ho provato dapprima con un rito di magia bianca e i benefici si sono visti immediatamente. Successivamente ho acquistato un pentaclo e anche questa volta devo dare conferma dei benefici ricevuti. Oriana mi ha consigliato al meglio e il meglio ho avuto. Affidatevi completamente a lei. E' una grande professionista oltre che donna di grande umiltà e generosità. Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, ho già lasciato il mio commento positivo sul post dedicato ai pantacli....ma approfitto di questo nuovo per confermare la bravura di Oriana e l'efficacia dei suoi talismani. Posso dirvi che da quando la conosco ed ho iniziato a seguire i suoi consigli ho ottenuto grossi miglioramenti :)
    l'estate scorsa le chiesi un Pantaclo e da subito mi ha portato effetti positivi...soprattutto tranquillità..che era ciò di cui avevo maggiormente bisogno in quel periodo.
    Seguendo i consigli che mi da durante la lettura delle carte sono riuscita a far girare a mio favore alcuni eventi e a trovare stabilità nella mia attuale situazione sentimentale.
    Ultimo, perchè più recente, il ciondolo in giada norvegese che ho acquistato è portentoso, anche io mi meraviglio dei suoi effetti.
    Credemi che da quando ce l'ho va tutto meglio e infatti lo indosso sempre...
    dimenticavo....il sale consacrato anche è amuleto molto efficace...ne percepivo la potenza fino a quando non si è esaurito.
    Quindi che dire, la nostra Oriana è una grandissima profesionista e concordo con Sonia, riguardo la sua umiltà e generosità :)
    in più è simpaticissima il che non è da poco :)

    Monica

    RispondiElimina
  3. oriana è una professionista brava onesta e sensibile ....un abbraccio forte da alessia

    RispondiElimina
  4. I riti di Oriana non li ho ancora testati.... ma tra poco ci siamo....
    Quello che posso dire è la sua lettura delle carte non ha mai sbagliato e che seguendo i suoi consigli le cose che nella mia vita non funzionavano si stanno mettendo tutte a posto alla grande.
    Oltre ad essere professionale è un'amica e una confidente che non ti lascia sola.
    Fidatevi di lei perchè è una persona di luce bianca.
    Raffy

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti,io volevo postare il mio pensiero su oriana..la conosco da poco...ma mi sono decisa di farmi leggere le carte da lei...e questa mattina l'ho fattooooooooooooo........che dire pur non conoscendomi ci ha azzeccato su tutto...ha inquadrato tutto passato..presente...e futuro...ora dato i problemi mi farò aiutare da lei a settembre...buone vacanze a tutti e anche a te oriana...baci stefania

    RispondiElimina
  6. Mi riallaccio al mio vecchio post di un mese fa.
    Il poteredel pantaclo si è manifestato nel giro di pochissimi giorni, evitandomi una super multa dalla polizia stradale (avevo SUPER torto!)
    La situazione sentimentale sta girando sempre meglio, con i suoi tempi, ma con progressi sensibili ogni giorno.
    Il rito che mi ha fatto sta dando i suoi effetti....
    La sua lettura delle carte è puntuale come un'orologio svizzero.
    Io non so che altro dire su questa donna se non che per me è un ANGELO!
    Grazie ORIANA perchè in mezzo al BUIO (e tu sai quanto era buio)tu mi hai dato la speranza e la forza, sia esotericamente che moralmente!!!!
    Raffy

    RispondiElimina
  7. oriana ti aiuta in tutto :) anche se è sempre super impegnata :)

    RispondiElimina
  8. Ciao io la conosco da un paio di anni ed oltre ad avere una simpatia innata e' molto brava. Un saluto anche alla sorella.
    Antonio F.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti, ci tenevo a commentare positivamente anche io , mi chiamo jessica , ho effettuato un consulto con Oriana verso aprile e devo dire che mi è piaciuta come persona pur non conoscendola dal vivo, mi ha azzeccato tutta la situazione e mi ha saputo consigliare x il meglio e c tengo a seguire i suoi consigli xche so che lei è affidabile e questa volta non voglio sbagliare a seguire ciò che è consigliabile x me. Mi sono fidata subito tanto è vero che ho richiesto di farmi preparare un talismano da tener sempre con me ,e come se mi sentissi protetta. Un abbraccio e un grazie ad Oriana. Ho trovato la mia cartomante di fiducia.

    RispondiElimina