domenica 2 ottobre 2011

I consulti di cartomanzia con Oriana

Buon pomeriggio a tutti, e' da molto che non vi parlo di cartomanzia e dei miei consulti.
Ricordo che offro quelli via mail a orianacartomante@gmail.com , telefonici ai miei numeri tim 338 2621779 o vodafone 345 7850380 o privati a Torino nel mio studio in Via Principe Amedeo 21h.

Per chi venisse in studio ricordo che e' annesso ad uno splendido negozio liberty in cui potete trovare la parte dedicata all'esoterismo con tarocchi, sibille, oracoli, rune, pendoli in metallo e pietre dure, incensi, candele di ogni colore ed evenienza e le erbe necessarie alla ritualistica dell'amore, denaro e anti negativita'.
In piu' tantissimi gioielli etnici e in pietre dure e semipreziose per tutti i gusti e in tutti i colori, assolutamente pezzi unici perche' montati secondo disegni ideati da me.

Per i consulti in studio utilizzo vari mazzi di carte e il pendolo (radioestesia) . Le carte vedono sui 6 mesi, mentre il pendolo molto di piu'.
Importante:
le carte vedono il futuro e in base a questo voi potete cambiare il vostro destino...qualsiasi cosa dica l'oracolo gli ultimi a decidere sulle scelte siete solo ed esclusivamente voi.

Un saluto e per ogni domanda, info o altro contattatemi.
Oriana

2 commenti:

  1. Il negozio-studio di Oriana è bellissimo :) e ci sono degli oggetti meravigliosi...consiglio a tutti di visitarlo e poi c'è lei che è simpaticissima.

    Un bacio

    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Oriana. La storia dei "tempi" in cartomanzia non l'ho mai capita bene, ci sono diverse discordanti opinioni. Un cartomante mi parlò della validità del pronostico per un periodo medio di 2 anni. Un'altra cartomante mi disse che "le carte non hanno tempo", però non diede nemmeno dei tempi medi entro cui attendersi il verificarsi delle sue predizioni, e questo mi lasciò confuso. Quindi l'eventuale durata temporale di una divinazione, varia da come la "sente" il singolo indovino?

    RispondiElimina