giovedì 12 gennaio 2012

Che cos'e' la CARTA MADRE del consulto

Buongiorno a tutti cari lettori e ancora buon anno!
Molto spesso durante i miei consulti di cartomanzia parlo di CARTA MADRE del consulto e alcuni non capiscono cosa sia, soprattutto per i consulti telefonici o via mail non avendo ovviamente le carte sott'occhio.

La CARTA MADRE e' una carta che durante le stese esce di continuo o comunque molto spesso. Questa carta e' importante perche' caratterizza il consulto o il problema in corso. Questa lama che esce lei e sempre lei rappresenta il problema principale, il nodo da risolvere o il nocciolo della questione.
Un esempio: se una persona ha una relazione instabile non capendo come mai e di continuo esce la carta del GATTO (falsita', bugie o diffidenza) vuol dire che il problema da risolvere della relazione sono le bugie, le cose non dette o la diffidenza da una o piu' parti...quindi ci si va a concentrare su questo punto per contrastare o porre fine al problema.

Io ricordo sempre una cosa: le carte vedono il futuro e in base a questo voi potete cambiare il vostro destino o il corso degli eventi, in fondo la cartomanzia serve a questo...a capire e a comportarsi e ad agire di conseguenza al fine di migliorare sempre le situazioni e noi stessi.

Spero di esservi stata utile come sempre e a scoprire che la cartomanzia, se fatta bene, con criterio e intelligenza, e' un buon mezzo per capire delle cose e ad essere piu' sereni.

Oriana

1 commento:

  1. Molto interessante questo post e leggendolo mi è venuto in mente che spesso nei nostri consulti viene fouri una carta più spesso rispetto ad altre.....in più non posso che concordare con te,cara Oriana,grazie ad un buon consulto è possibile cambiare gli eventi....io ne sono la prova e non smetteò mai di ringraziarti :) un bacio,Monica

    RispondiElimina