domenica 12 febbraio 2012

Collane / Talismano



Buongiorno a tutti cari lettori... ricordo che tra i vari amuleti, talismani, portafortuna che potete richiedermi ho anche la possibilita' di proporre le mie collane/talismano create per qualsiasi evenienza o necessinta'. Se passate in negozio da me in Via Principe Amedeo 21 H a Torino posso farvi vedere e scegliere direttamente la collezione.
Per chi non puo' venire in negozio invece, nessun problema, puo' sempre visionare la gallery completa con tutti i bijoux e i gioielli talismano in costante aggiornamento su http://gioiellichezoriana.blogspot.it .
Intanto pero' vi mostro 3 delle collane/talismano che potete acquistare.

1- La foto in alto mostra una collana in pietra lavica e giada grezza con croce lavorata in pietra lavica. Serve per portare fortuna e per proteggersi dalle negativita' e dai nemici. (Pezzo venduto)

2- La fotografia centrale e' un'altra collana/talismano in legno, pietre dure, madreperla e agata nera striata di bianco utile per favorire la sfera del denaro e del lavoro. (Pezzo venduto)

3- La terza fotografia in basso e' un gioiello meraviglioso in agata blu, serpentino e giada grezza con chiusino in argento 925. Questo gioiello serve per favorire l'amore e la sfera sentimentale. (Pezzo venduto)

Ricordo che tutti i bijoux sono pezzi unici, quindi affrettatevi a richiederla. Cliccando sulle immagini ingrandiscono per poterle vedere meglio.

Un saluto Oriana

2 commenti:

  1. strepitose e funzionano proprio. io avevo preso una collana amuleto di protezione con l'occhio di tigre e mi protegge sempre

    Marta P.

    RispondiElimina