domenica 8 luglio 2012

Collana/talismano di protezione e contro le negativita'


Buongiorno a tutti e grazie ancora per i messaggi e le visite che mi fate sia dal vivo che sul blog.
Oggi vi propongo una nuova collana/talismano che potete ordinare on line o comprarla direttamente nel mio negozio di Torino dove, oltre a questa, ne potete scegliete altre, tutte bellissime, uniche, potenti e con pietre e materiali assolutamente selezionati da me.

La meravigiosa collana mostrata dalla fotografia qui in alto (cliccando l'immagine ingrandisce) e' contro le negativita', i nemici, le invidie e protegge da malocchio ed eventi negativi esterni o provenienti da terzi. 
Il ciondolo e' in agata, pietra portafortuna ma anche di protezione e la collana e' in giada grezza, anch'essa pietra di protezione che funge anche da scudo contro le negativita' e in cristallo di rocca, pietra che protegge e purifica.
Il chiusino e' in argento 925 punzonato, quindi certificato. Ricordo che e' un pezzo unico quindi affrettatevi se vi interessa.
Per richiederla potete scrivermi via mail a orianacartomante@gmail.com o venire direttamente in negozio a Torino in Via Principe Amedeo 21 H dove oltre a questa ci sono altre collane/talismano per l'amore, per favorire denaro, lavoro e prosperita' e per la fortuna.

Un salutone
Oriana

Nessun commento:

Posta un commento