domenica 20 gennaio 2013

I nostri gioielli e la magia che li contraddistingue...

I gioielli della collezione "Chez Oriana" vengono personalmente ideati, pensati e creati soltanto di notte e in determinate fasi lunari.
Per questo si contraddistinguono non solo per l'unicita', per la bellezza ma anche per la magia che li circonda...una magia buona, positiva e di forte potenza.
Chi mi conosce personalmente sa che lavoro mettendoci passione, personalita' e amore al fine di plasmare gioielli e manufatti carichi di magnificenza e originalita'.

Per visionarli e provarli venite in negozio in Via Principe Amedeo 21 h a Torino o visitate il sito in costante aggiornamento per i vostri acquisti on line:


http://gioiellichezoriana.blogspot.it

Oriana

2 commenti:

  1. ciao, di notte? in determinate fasi lunar!!!! questo non lo sapevo... ecco perchè quando si indossano le le tue collane le persone ne vengono attratte, io ho acquistato una splendida collana in occhio di tigre e quando la indosso tantissime persone la guardano e dicono ma che meraviglia!!! e a me porta una grande forza quando la indosso, e anch'io quando l'ho vista non sono riuscita a non comprarla!! grazie Oriana a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Per casono son capitato nel tuo Sito, molto bello!!

    RispondiElimina