venerdì 8 febbraio 2013

Sono disponibili le mie nuove candele esoteriche


Buongiorno a tutti, volevo ricordare che sono disponibili le mie nuove candele esoteriche per i vostri riti di magia bianca, magia che ricordo essere buona, positiva e mai maligna o oscura.

Dalle mie candele potete ottenere:
- fortuna
- lavoro, denaro, affari
- amore
- purificazione e annullamento di negativita'
- propiziazioni per chi sta iniziando cose, progetti, relazioni nuove
- pace, benessere e positivita'
e molto altro ancora, come dico sempre: basta chiedere.

Ricordo che chi fosse interessato ad acquistare le mie candele esoteriche mi puo' scrivere via mail su orianacartomante@gmail.com o chiamare ai numeri 011.2762072 - 338.2621779 .
Vi sapro' indicare la candela piu' adatta a voi e vi daro' anche informazioni su come usarle.
Chi invece e' di Torino puo' venire direttamente in negozio / studio che ricordo essere in Via Principe Amedeo 21 H (parallela di Via Po, quasi angolo con Via Accademia Albertina) .
Credete alle candele e alla magia bianca, da e fa grandi cose.

Un saluto
Oriana

Nessun commento:

Posta un commento