lunedì 28 ottobre 2013

Le pietre che portano fortuna all'amore

Buongiorno, tanti lettori, consultanti e clienti mi chiedono quali siano le pietre che portano fortuna all'amore e alla sfera sentimentale.
In affetti non sono molte ma quelle esistenti sono molto belle, tutte disponibili nel mio negozio di Torino o in vendita on line.
Le pietre sono: malachite (pietra di Venere) , lapislazzuli, acquamarina (utile per unioni, matrimoni e fedelta') e una bella pietra e' il crisoprasio, leggete che interessanti le sue proprieta':

CRISOPRASIO: gruppo dei quarzo color verde mela. E' associata alla Dea venere che rappresentava il divino amore per la verita'. Pietra pronto soccorso per il corpo fisico, per ogni infiammazione e circolazione sanguigna.
Infonde fiducia e sicurezza, lavora su ingordigia, egoismo e disattenzione. Stimola fantasia, adattabilita'. Utile per combattere incubi ricorrenti. Pretegge le unioni in crisi e favorisce la fortuna in amore.

Ricordo che ogni pietra e' presente nel mio negozio sia come amuleto o da tenere in tasca che montate in gioielli. Basta venirmi a trovare a Torino in Via Principe Amedeo 21 h dove c'e' anche lo studio di cartomanzia o richiederle on line. Per i gioielli (sono presenti solo le collane e non gli anelli, orecchini, ciondoli e bracciali, presenti nel negozio) ricordo il sito:
http://gioiellichezoriana.blogspot.it

La vostra Oriana


 

Nessun commento:

Posta un commento