martedì 13 aprile 2010

Amiamo e rispettiamo gli animali







Un salutone a tutti, oggi volevo postare alcune foto della mia gatta Maya dato che molte persone me le hanno chieste. Mhmmmm la mia Maya e' sempre gettonatissima, sta diventando una vera diva!!!! Ho voluto metterne tre che la mostrano in diversi attimi della giornata..durante il gioco con la pallina, appena sveglia sulla sua copertina rosa e in attesa del riposino pomeridiano sul lenzuolo bianco dopo la pappa.

Ricordate che gli animali hanno grande amore e un'enorme pazienza verso l'uomo, cercate di rispettarli, amarli e proteggerli sempre.

Vi lascio con una frase di Leonardo da Vinci che mi sembra molto eloquente augurandovi una buona giornata e un ottimo proseguimento di settimana...Oriana

"Verra' un giorno nel quale gli uomini giudicheranno l'uccisione di un animale nello stesso modo che essi giudicano oggi di quelli di un uomo" . Leonardo da Vinci

3 commenti:

  1. wow quanto è bella la tua gatta Ori!! e direi divinamente magica!! complimenti!!

    un bacio Dani

    RispondiElimina
  2. Wow, Oriana,
    era da un pò che nn passavo dal tuo blog!!! e cosa mi ero persa!!!
    Soprattutto la seconda foto è molto bella....la tua gattina Maya da quasi l'impressione di essere una persona, ha uno sguardo magnetico e misterioso :)

    Complimenti,
    Monica

    RispondiElimina