martedì 27 aprile 2010

I tarocchi e l'amore

Buongiorno a tutti, voglio prima di tutto augurarvi una serena settimana e salutare con voi il nuovo giorno.
Oggi vi parlo di due mazzi di carte che utilizzo solo ed esclusivamente (oltre alle sibille e ai tarocchi della sensualita’ Wicca) per domande, questioni, problemi e curiosita’ sul tema dell’amore…amore eterosessuale e amore omosessuale: I TAROCCHI ETRUSCHI e I TAROCCHI GAY.

I TAROCCHI ETRUSCHI sono un bellissimo mazzo di carte composto da 78 carte (22 arcani maggiori e 56 arcani minori) che riprendono figure, azioni, scene di vita e modus vivendi degli antichi Etruschi, popolo che come tutti sapranno abitava nella zona dell’odierna regione Toscana.
Questi tarocchi non nascono solo per analizzare il tema dell’amore ma vengono di solito utilizzati per qualsiasi domanda: dal lavoro, alla fortuna, ai denari ecc. La mia sensibilita’ e sensitivita’ ha scelto di destinare questo mazzo solo per le domande sulle relazioni sentimentali e l’amore eterosessuale.
Con esse si puo’ scoprire cosa si annida nel cuore, nella mente e nelle intenzioni dell’amato o dell’amata. La lettura pone chiare chiavi di lettura in cui si possono vedere possibili tradimenti, freddezza nel rapporto, futuri flirt, felicita’ affettiva, amore e gelosie... Insomma ai tarocchi Etruschi basta chiedere e loro ti risponderanno.

I TAROCCHI GAY analizzano le relazioni, le amicizie, i rapporti e l’amore tra omosessuali.
Anche questo mazzo di carte e’ composto come tutti i tarocchi da 78 lame (22 arcani maggiori e 56 minori) ed esplorano la vita, l’amore, le scelte, le relazioni interpersonali e amorose e gli stati d’animo delle persone e delle coppie omosessuali.
Sono un valido strumento per leggere il futuro e donare chiarezza sul domani.

Vi auguro una serena giornata.
Oriana

Nessun commento:

Posta un commento