domenica 30 maggio 2010

L'orgonite




Buongiorno a tutti, oggi trattero’ un argomento che non ha nulla a che fare con l’esoterismo ma con la ricerca e la scienza: parlerò in breve dell’orgonite.

Il primo a coniare la parola orgonite fu lo psichiatra Wilhelm Reich (1897-1957) che definì il termine orgone una forma di energia scoperta in ambito di studi nel campo della psicologia, onnipresente e definibile anche come Prana, Etere, Energia Vitale.

Lo studio dell’orgone e dell’orgonite ha poi avuto altri seguaci e studiosi nei decenni tra cui Karl Welz e Don Croft. I due studiosi negli anni ‘80 notarono che creando un composto di resina, metallo e quarzo si poteva ottenere un materiale che proteggesse sia da scie chimiche, inquinamento e onde elettromagnetiche, sia dei ripetitori che dei cellulari e che trasformasse le energie negative (DOR) in positive e benefiche per la vita (OR).

Come tutti ben sappiamo le nostre citta’ sono ormai fortemente inquinate da molti fattori e agenti e tra questi sia quelli a carattere atmosferico che quelli elettromagnetici dovuti appunto alle scie chimiche e dalle onde elettromagnetiche emesse dai cellulari, dai tralicci, dai ripetitori e dalle antenne e reti di ricezione che provocano all’anno numerosi casi di malattie importanti ed anche mortali.

Dagli studi condotti dai ricercatori di cui sopra ed altri è emerso che l’orgonite e’ in grado di ridurre e contribuire all’annullamento parziale e in alcuni casi quasi totale degli effetti dannosi di onde elettromagnetiche e scie chimiche. L’orgonite permette di riequilibrare l’orgone dannoso (DOR) e ritrasformarlo in positivo (OR).

La quantità e le dimensioni dei pezzi d’orgonite, dipendono dall’uso che se ne vuole fare:

- Orgonite piccola: per uso personale, da portare sempre con se in tasca o nella borsa (prima foto in alto) . Per questo uso creo anche dei ciondoli che, oltre ad essere molto belli, proteggono la persona (vedi seconda foto in alto) .
Sia per i ciondoli che per le orgoniti da portare con se potete richiedere le varianti a forma di stella, disco, fiore, cuore, cubo, lampone e spicchio di arancia (tutti molto belli) .

- Orgonite media: utile per proteggere la casa, le varie stanze e gli ambienti non troppo grandi. Hanno una grandezza appunto media e le creo per annullare gli effetti negativi dell’inquinamento nelle abitazioni in cui si vive, negli uffici, negozi e nei locali. Le orgoniti medie andrebbero messe una per ogni stanza. Di solito creo queste orgoniti a forma di "budino" o piramide senza punta.

- Orgonite grande: si utilizza per ampi spazi quali capannoni, grandi uffici, loft, magazzini, imprese. Buona idea e’ di tenere la variante grande nel giardino (per chi lo avesse) , cortile o spazi aperti di fronte agli ambienti che si vogliono preservare.

Chi fosse interessato a ricevere l’orgonite puo’ scrivermi via mail a orianacartomante@gmail.com indicandomi grandezze, forme e uso oppure se si sceglie l’orgonite ciondolo per se’ o da regalare.

Un grande saluto. Oriana

2 commenti:

  1. Sapevo dell'orgonite da un mio amico che ce l'ha e mi dicono che funzioni davvero. Ti scrivero' per averne una ma mi serve da mettere in casa.

    Cristiana78

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di testare ormai da alcuni mesi l'orgonite fatta da Oriana. Devo assolutamente dire che funziona. Il più classico dei disturbi al quale ero soggetto era un formicolio dovuto al cellulare in tasca. Con l'orgonite questo non capita più.
    Funziona davvero!!!

    RispondiElimina