sabato 23 ottobre 2010

L'incenso di Oriana

Buonasera a tutti, come sempre ringrazio tutti coloro che mi lasciano commenti, saluti, complimenti e giudizi su quello che scrivo. Un saluto carissimo oggi va a Noemi!

Oggi molto semplicemente vorrei offrirvi un nuovo servizio che spero gradierete e che credo sia utilissimo. Poche settimane fa vi ho parlato del mio sale consacrato e ritualizzato anti negativita' e malocchio, adesso volevo parlarvi e offrirvi appunto questo nuovo servizio ovvero l'incenso di Oriana.
Come tanti sapranno l'incenso viene usato da sempre non solo per profumare e deodorare gli ambienti ma soprattutto nei rituali e per propiziare le cose della vita.



Ho scritto un post sugli incensi in data 22 aprile 2010 dove troverete molte notizie in merito. Quello che pero' oggi voglio presentarvi e' il mio incenso consacrato in grani (non in coni o a stick). Ce ne sono tre tipi differenti. Richiedetemi, scrivendomi via mail a orianacartomante@gmail.com quello che vi occorre e vi interessa di piu' e io ve lo spediro' ad un indirizzo che mi lascerete nell'assoluto anonimato.


INCENSO UNIVERSALE: di altissima qualita', tra i migliori al mondo. E' un incenso in grani e serve per purificare, esorcizzare e togliere negativita' da ambienti e persone. Molto indicato anche per la profumazione delle stanze, dall'aroma delicato e gardevolissimo.


INCENSO ALLA MIRRA: anche questo di alta qualita' e in grani (il vero e autentico incenso) . Ottimo da utilizzarsi per la meditazione o per avere le idee ben chiare su fatti e circostanze che ci capitano. Ottimo anche per purificare gli ambienti e togliere le negativita'. Apre le porte della fortuna, propizia e favorisce il lavoro e la positivita'.


INCENSO ALLO STORACE: incenso di alta qualita' in polvere, dal bellissimo colore nero e dall'aroma celestiale. Da utilizzarsi per propiziare eventi e circostanze e per tutto quello che riguarda la sfera sentimentale e amorosa.


INCENSO AL SANDALO: incenso in polvere ottimo per favorire successo, prosperita', denaro e lavoro.

MISTURA DI INCENSI PER LA FORTUNA: favorisce appunto la fortuna e propizia cio' che uno vuole ottenere. Mistura in polvere e grani.


Come vedete ci sono incensi per tutte le necessita'. Scegliete quello che vi occorre e che sentite di piu' e vedrete che vi sara' di grandissimo aiuto.
Un saluto a tutti
Oriana

2 commenti:

  1. Oriana, molto brava come cartomante, molto potente da esoterica.

    Luciana

    RispondiElimina
  2. ma grazieeeeee per il saluto speciale, 6 un tesoro ti leggo e ti rileggo e non ne posso fare a meno.
    ps: mi prenoto per l'incenso alla mirra ma ti mando mail...
    un bacione e continua, ti prego, nella tua missione e in questo tuo blog che è bellissimooooooooo
    un abbraccio enorme
    Noemi

    RispondiElimina