venerdì 14 maggio 2010

CODICE ETICO DI ORIANA CARTOMANTE

Spesso nei consulti mi viene chiesto cosa penso dell’operato e/o delle veggenze di altri cartomanti, maghi e sensitivi. Io per mia natura non amo criticare e non sono interessata al modo altrui di fare, di operare e di comportarsi, non è quindi mia abitudine dare dei giudizi su ciò che fanno e dicono gli altri. Io rispondo per me e per quello che faccio io.

Negli anni mi sono accorta di essere dotata di un dono che è quello di sentire e vedere attraverso la mia sensitivita’ e i tarocchi. Gli amici prima e i consultanti poi, mi hanno dato ragione e conferma di quanto da me predetto e sentito.

Per un fatto di chiarezza mia verso di voi scriverò in breve quello che è il MIO codice etico… come detto NON mi interessa cosa fanno gli altri e non voglio sindacare o giudicare l’altrui operato.

CODICE ETICO DI ORIANA CARTOMANTE:

Io non sono un medico e non ho alcuna competenza nel mondo della medicina in generale. Non faccio carte o altro per vedere su temi delicati quale la salute ne per vedere su possibili gravidanze o meno. Se state male, avete malattie o altro vi consiglio caldamente di rivolgervi a personale qualificato, medici, dottori o specialisti.

Pur essendo la cartomanzia e la veggenza, nonché tutto ciò che ha a che fare con l’esoterismo, un qualche cosa di non necessario e quindi concettualmente un lusso, applico dei prezzi e delle tariffe alla portata di chiunque. Con questo però non vuol dire che ve ne possiate approfittare con continui consulti e consultini gratuiti o con promesse di pagamento a venire. Prendersi gioco della cartomante e della veggenza dei tarocchi non porta mai bene, siate quindi sempre chiari con me come lo sarò io con voi.

Ultima cosa. Io sono una persona pacifica e credo nel motto “vivi e lascia vivere” per cui non chiedetemi per cortesia pareri o veggenze sull’operato di altri cartomanti, maghi, sensitivi. Sarete voi a vedere, valutare e decidere quali siano le persone con cui vorrete o meno avere a che fare. Ricordate che noi siamo la nostra storia.

Con questo spero di essere stata un po’ chiara su come opero e sul come mi pongo verso certi argomenti e questioni.

Un caro saluto
La vostra Cartomante Oriana

5 commenti:

  1. brava Oriana, finalmente una persona chiara e diretta.
    Hai ragionissima sul tema della salute, purtroppo non tutti sono corretti come te e si sente in giro di tutto.

    Poi quello che chiedi è veramente una miseria ed è chiaro che lo fai per passione piacere...

    spero a presto nella magica Torino

    ciao Cecilia

    RispondiElimina
  2. A parte che leggi le carte come nessun'altro ma poi mi piace la tua chiarezza. Forza Oriana :)

    Alice

    RispondiElimina
  3. Cara Oriana,
    hai fatto bene a chiarire questi concetti, in particolare per chi non ti conosce ancora :)
    spero solo non ti abbiano fatto arrabbiare!!!
    e poi confermo quanto c'è scritto nei due post precedenti al mio ....i tuoi consulti sono sempre molto chiari e tu sei bravissima nell'interpreatare la carte :)e confermo che fino ad oggi non ti sei mai sbagliata!!!

    Un bacio,
    Monica

    RispondiElimina
  4. grandissima Oriana...come leggi i tarocchi tu nessuna, poi sei incredibile non solo sei precisa e non sbagli un colpo ma sai dare anche i giusti consigli.

    un abbraccio
    Zaira

    RispondiElimina
  5. bravissima ed onestissima..un abbraccio da alessia

    RispondiElimina