martedì 16 febbraio 2010

Grazie a tutti dei complimenti e a grande richiesta eccovi un'altra foto di Maya!


Buongiorno, volevo ringraziare tutti voi per le visite che fate al mio blog ogni giorno. Un saluto particolare va a Liliana, Roberto, Dani, Preziosa e Monica e un ringraziamento per il loro supporto e per i preziosi commenti che hanno lasciato. GRAZIE!!!


Eccovi in alto, a grande richiesta, un'altra foto di Maya. Mhmmmm non fate caso all'espressione un po' incavolata, poverina era da mezz'ora che cercavo di farle una foto decente...purtroppo i gatti neri sono difficili da fotografare per il loro colore.

Sembra una gatta strizzosa e acida ma e' buonissima e dolcissima. Viva i gatti neri e soprattutto basta con la storia che portano male...non e' assolutamente vero, anzi.

Sfatiamo questo falso mito.


Un saluto dalla vostra Oriana cartomante e una graffiatina da Maya :)


3 commenti:

  1. Bellissima micia, è difficile trovare un gatto completamente nero così....poverina, ma per l'arte bisogna pur soffrire...

    ciao
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto, in effetti i gatti tutti neri di "razza" europea sono molto rari. Di solito hanno sempre qualche macchietta bianca nel corpo, nel muso o nelle zampine.

    Oriana Cartomante

    RispondiElimina
  3. Caspita! complimenti per la foto! è davvero bella!! io sono un appasionato di fotografia...sto sempre con la macchinetta in mano XD devo dire che è venuta davvero bene... Come se esprimesse energia..wow che gatta!
    io ho un europeo a pelo lungo bianco.. ^__^ è un dolciotto pure lui :PP

    RispondiElimina