mercoledì 10 febbraio 2010

Un saluto a tutti

Buongiorno a tutti, finalmente ho il mio primo blog che spero troverete interessante e soprattutto non banale... ma sarete poi voi a dirmelo senza peli sulla lingua mi raccomando!!!

Mi chiamo Oriana (nome vero!) e sono di Torino, citta' che oserei definire magica ed esoterica per eccellenza. Sono una sensitiva da sempre e cartomante da oltre 15 anni. Come tante cose nella vita ho iniziato per caso a leggere le carte, grazie alla zia di una mia ex compagna di liceo, potente sensitiva anche lei. Una persona molto particolare che emanava una strana energia.
Per gioco un pomeriggio abbiamo cominciato a maneggiare un mazzo di sibille e a leggere i vari significati delle carte che a turno prendavamo. Ovviamente all'inizio leggevamo solo il passato e a quanto sembrava le cose che dicevo non erano proprio "campate" in aria pur non sapendo la vera vita della mia nuova maestra. Da li si e' accesa la mia passione che col tempo e' diventata parte di me.
Con gli anni ho affinato la mia arte anche se le difficolta' erano relativamente poche dato che da subito sono riuscita ad analizzare e a scoprire ogni segreto che le carte mi offrivano...le mie prime cavie? Parenti, amici, conoscenti... piu' andavo avanti e piu' le persone a cui leggevo le carte erano entusiaste.
Ed ora a distanza di tanti anni eccomi qua.

Mi rendo conto che a volte la figura e l'operato del cartomante possa suscitare in molte persone scetticismo o addirittura ilarita'. Non mi offendo per niente, anzi, e' un piacere a volte far cambiare idea alle persone!!!!
A parte gli scherzi, sono cosciente che la cartomanzia non sia una scienza esatta come la fisica, la matematica ma mi spiegate come mai allora molte persone a cui ho fatto le carte e che in una sola seduta mi facevano la stessa domanda, vuoi per controllare se le carte venivano sempre uguali o vuoi anche per pura e semplice curiosita', e immancabilmente le carte pescate erano sempre le stesse o molto molto simili?
Non credo sia un caso no? Che ne pensate?

Bah, non voglio piu' tediarvi con la mia storia, era solo un modo per rompere il ghiaccio e per iniziare farmi conoscere...da qui in poi sara' tutto diverso!!!!!!!!!!!
SI INIZIA

2 commenti:

  1. Ciao Oriana,
    piano piano credo che questo blog prenderà sempre di più un aspetto bello e veritiero. Chi meglio di te sa parlare di cartomanzia e togliere dubbi? o spiegare cose nuove?

    Aspetto con fervore il tuo nuovo intervento ^__^

    Complimenti per il blog e tanti auguri! ^__^

    un saluto,
    il tuo amico Dani.

    RispondiElimina
  2. Ciao Oriana il tuo blog diventerà sempre più interessante e seguito, sei precisa e molto chiara quando ti esprimi, ho letto che hai aiutato molte persone a risolvere i loro problemi, hai una gatta bellissima, devi amare molto gli animali sei quindi una persona molto affidabile e sensibile, complimenti!

    Un saluto
    Liliana

    RispondiElimina