lunedì 22 febbraio 2010

Le mie nuove carte: l'oracolo dei Santi


Buongiorno a tutti, il post di oggi volevo dedicarlo alla presentazione di un mio nuovo mazzo di carte che mi e' stato gentilmente regalato: L'oracolo dei Santi.

Come struttura e numero di lame e' simile all' Oracolo delle gemme. Il mazzo e' composto da 32 carte ognuna delle quali raffigura un Santo diverso della storia cristiana.

La lettura, semplice e immediata, mostra in sole 4 carte:
la visione oggettiva del consultante,
la situazione reale,
la terza carta anticipa il futuro
e la quarta mostra le evoluzioni.

Questo mazzo, benche' sia nuovo, lo sento gia' molto potente e mi dona delle vibrazioni e sensazioni positive.

Vi auguro un sereno lunedi' e una settimana ricca di piacevoli novita'. Un saluto dalla vostra cartomante Oriana.

5 commenti:

  1. Bellissime carte, solo a vederle ho sentito una irresistibile attrazione....appena sei pronta se vorrai concedermi il privilegio di un giro ne sarei ben felice....

    ciao
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto, sono felice che le mie nuove carte ti infondano queste emozioni. Scrivimi le tue domande sulla mia mail orianacartomante@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ti sono arrivate le carte di cui mi avevi parlato :) sono davvero molte belle, soprattutto particolari e non sapevo che esistessero tarocchi raffiguranti i Santi.
    Ma in base alla tipologia, si hanno responsi più o meno attendibili?

    Monica

    RispondiElimina
  4. complimenti, belle carte ti scrivo mail per risposta a breve....e bello anche il sito.
    guia

    RispondiElimina
  5. Salve mi chiamo Gianfranco e sono sempre stato affascinato da questo mondo delle carte, quello che mi lascia perplesso e che diverse cartomanti o sensitive dopo che ti hanno dato una parte di spiegazione, poi tutte arrivano a chiedere un contributo in soldi, in modo che sia più facile l'avverarsi delle loro visioni, ma dico non è possibile trovare una persona che ti segua e magari quando hai finalmente la fortuna che ti sorride, per gratitudine in seguito fare una donazioni in denaro? questo è un mio pensiero e le chiedo se lei può darmi una riposta, la ringrazio e la saluto cordialmente gian

    RispondiElimina