giovedì 25 marzo 2010

Le pietre portafortuna











Buongiorno cari lettori, sono tornata da Rivara da un paio di giorni e rieccomi qui da voi. L’esperienza al castello e’ stata meravigliosa, il luogo e’ molto positivo e a parte un po’ di freddo l’ho lasciato a malincuore.
Vi ho postato due fotografie del luogo che trovate in alto: la prima mostra il complesso esterno e la seconda e’ una delle tantissime stanze (ovviamente non potevo metterle tutte!) che mi piaceva di piu’ per gli affreschi e i decori.
Di fronte al castello c’e' il parco con varie specie di piante. Tra la flora che percepivo carica di energia positiva e benefica ho pensato bene di purificare e caricare tutti i miei mazzi di carte e alcune pietre che dopo averle lasciate riposare sotto l’acqua fredda corrente (vedi il post sulle pietre e l’astrologia in cui indico un metodo per purificare pietre e cristalli) le ho caricate tra le piante con tutti i benefici della natura e il sole ovviamente (terza foto) .
La quarta fotografia invece mostra alcune pietre in cui sono stati disegnati a mano i simboli di alcuni segni zodiacali. Per chi fosse interessato infatti, creo pietre portafortuna e talismani in base al segno zodiacale, alla data di nascita e al nome.
Quando creo i talismani portafortuna con pietre e cristalli mi distacco da quelli che sono gli schemi usuali pietra/segno zodiacale corrispondente per una mia scelta fatta di sensibilita' anche se come dicevo qualche post addietro ogni segno ha una pietra ben precisa che lo governa. Questo perche' personalizzo il portafortuna anche in base al nome e alle percezioni che ricevo dalla data di nascita.
Infatti preparo e scelgo le pietre grazie alle sensazioni che ho leggendo i vostri nomi, segni e date. Un esempio pratico: le pietre di colore azzurro come zaffiro e turchese sono le pietre corrispondenti al segno dell’acquario. Se una persona dell’acquario mi scrive dicendomi che vuole una pietra portafortuna la scelgo in base appunto alla data e al nome e non per questo deve essere per forza acquamarina, zaffiro o turchese…puo’ anche essere un’avventurina, un quarzo o una semplice pietra che ho scelto appositamente.
Se qualcuno di voi fosse interessato a ricevere una pietra portafortuna o a regalarla (con segno zodiacale dipinto a mano oppure senza) puo’ scrivermi via mail a orianacartomante@gmail.com indicandomi nome, data di nascita, segno zodiacale e se lo si conosce (ma non e’ necessario) anche l’ascendente. In questo modo studiero’ per voi la vostra pietra che verra’ purificata, caricata e spedita ad un indirizzo che mi lascerete.
Un saluto e a presto. A breve apriro’ un post sui pantacli, talismani molto potenti utili per varie questioni come amore, fortuna, protezione ecc.
La vostra cartomante Oriana.

Nessun commento:

Posta un commento