giovedì 4 marzo 2010

Possiamo leggerci le carte da soli?

Buongiorno a tutti i miei cari lettori. Prima di tutto ringrazio come sempre tutti coloro che mi seguono, che mi scrivono e che mi fanno i complimenti sia per la chiarezza con cui scrivo e soprattutto per la scelta interessante dei miei post. GRAZIE GRAZIE anche da parte della mia gatta Maya (adesso ovviamente sta dormendo comodamente su un morbido cuscino...come la invidio, certe volte vorrei essere nata gatto!)

Volevo rispondere ad una domanda che mi e' stata posta svariate volte ovvero: possiamo leggerci le carte da soli?

Ci sono varie scuole di pensiero, c'e' chi dice di si e chi di no. Quello che consiglio io in seguito alla mia esperienza piu' che decennale, e' che non andrebbe fatto.
Non leggetevi le carte da soli, non per altro ma perche' il responso viene "sbagliato" quindi non corrispondente alla realta'. Il dono della cartomanzia e del saper leggere il futuro tramite le carte ci e' stato dato per aiutare gli altri.
Questa cosa l'ho testata io sulla mia pelle. Quando avevo imparato a leggere le carte (e sono passati ormai molti anni) ho provato a consultare le mie sibille per me...per carita', tutto il contrario di quello che avevo letto.

Come dico sempre ognuno e' libero di fare cosa vuole, ci mancherebbe ma io consiglio di non farlo, se volete scoprire qualcosa dalle carte affidatevi ad una cartomante seria e chiedete a lei.

Un saluto e non smettete mai di lottare per i vostri ideali.
La vostra cartomante Oriana.

Nessun commento:

Posta un commento